ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 giugno 2016, 09:23

Imperia: Giulia Gorlero esce da Azione Civica e approda nel gruppo misto: "Il Sindaco non rispetta il programma. Mi vedo costretta a farlo"

"Mi preme, per sua completezza, allegare la lettera sottoscritta da me e da altri in data 17 novembre 2015 alla quale, come dicevo, ad oggi, sto aspettando risposta".

Imperia: Giulia Gorlero esce da Azione Civica e approda nel gruppo misto: "Il Sindaco non rispetta il programma. Mi vedo costretta a farlo"

Giulia Gorlero annuncia la propria fuoriuscita da Azione Civica e approda al gruppo misto. La consigliera comunale, campionessa di pallanuoto, esce in polemica dal gruppo e lo comunica al Presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi.

"Gentilissimo Sig. Parodi, - si legge - nonostante le molteplici e ripetute segnalazioni pubbliche al Sindaco Capacci affinché prendesse, nella quotidianità della sua azione amministrativa, seriamente in considerazione il pieno rispetto del suo (e nostro) programma elettorale, quindi del mandato affidatogli dagli imperiesi, non avendo, ad oggi, ricevuto alcun cenno in merito mi vedo costretta a comunicarle la mia uscita dal gruppo di Azione Civica e l'adesione al gruppo misto. Mi preme, per sua completezza, allegare la lettera sottoscritta da me e da altri in data 17 novembre 2015 alla quale, come dicevo, ad oggi, sto aspettando risposta. Certa che trarrà buoni spunti da suggerire al consiglio comunale tutto, ad esempio il ridimensionamento di una giunta tanto inefficace e dispendiosa".



 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium