ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 giugno 2016, 12:22

Vincenzo Russolillo, organizzatore di 'Casa Sanremo', produrrà la finale di Miss Italia di Jesolo a settembre

Imprenditore ed organizzatore di eventi, Russolillo è molto conosciuto a Sanremo per ‘Casa Sanremo’, l’evento che viene organizzato da anni in concomitanza con il Festival della Canzone e, da quest’anno anche di altri appuntamenti, sempre legati al Palafiori di corso Garibaldi.

Vincenzo Russolillo, organizzatore di 'Casa Sanremo', produrrà la finale di Miss Italia di Jesolo a settembre

Sarà prodotta da Vincenzo Russolillo per Gruppo Eventi, dal Pala Arrex di Jesolo sabato 10 settembre la Finale di Miss Italia 2016 che sarà trasmessa per il quarto anno su La7.

Imprenditore ed organizzatore di eventi, Russolillo è molto conosciuto a Sanremo per ‘Casa Sanremo’, l’evento che viene organizzato da anni in concomitanza con il Festival della Canzone e, da quest’anno anche di altri appuntamenti, sempre legati al Palafiori di corso Garibaldi. La finale, he prevede la partecipazione di 40 ragazze, sarà condotta da Francesco Facchinetti con la città veneta sede per la quarta volta delle Finali. Gli autori del programma, Emanuele Giovannini, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano, sono gli stessi dei più importanti eventi di Raiuno, come il Festival di Sanremo e ‘Tale e Quale’, e di alcune edizioni storiche di Miss Italia.

Le prefinali nazionali sono in programma nella città veneta dal 29 agosto al 1° settembre con oltre 200 miss di tutte le regioni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium