ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 giugno 2016, 09:17

Una foto romantica per Triora: per la notte del 25 giugno il paese partecipa al contest #BorgoRomantico2016

Tante le iniziative in programma a Triora per 'La Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia'. TUTTI I DETTAGLI

Una foto romantica per Triora: per la notte del 25 giugno il paese partecipa al contest #BorgoRomantico2016

Trova un angolo romantico a Triora, scatta una foto e postala con l'hashtag #BorgoRomantico2016. In palio c'è un weekend in uno dei borghi in gara. E' questa una delle novità più interessanti che accompagneranno la 'La Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia', in programma domani, sabato 25 giugno. Il contest sarà attivo dalle ore 16 del 25 giugno fino alle ore 12 di domenica 26 giugno.

"Cerca gli angoli più romantici di uno dei 253 Borghi più Belli d'Italia, aderenti al club, scatta la tua foto indimenticabile e condividila sul tuo profilo Instagram con a commento l'hashtag #BorgoRomantico2016 corredato da una frase poetica. Ah, Non dimenticare di dirci di che Borgo si tratta! Puoi vincere fantastici premi e potrai far aggiudicare il titolo di Borgo Romantico 2016 al tuo borgo del cuore! Scopri il regolamento completo QUI" - spiegano gli organizzatori. 

Tra i borghi più belli e romantici d'Italia non poteva mancare Triora, in valle Argentina. Il paesino delle streghe per una sera sarà culla dell'amore e del romanticismo, aderendo anche all'iniziativa social che accompagna l'evento nazionale de 'La Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia', anche se le iniziative in programma per domani sera sono diverse.

L'evento prenderà il via dalle ore 18, di sabato 25 giugno, con l'aperitivo in piazza Beato Tommaso Reggio (a pagamento ma senza obbligo di prenotazione), con accompagnamento musicale. Seguirà alle 19, la visita guidata gratuita nel centro storico del paesino, con partenza dal Museo Entografico. Alle 21 si potrà optare per trascorrere la serata in allegria nella piazzetta della strega con la musica dal vivo a cura di 'Marisa Fagnani' e la sua chitarra; oppure, quale miglior occasione per guastare una cena romantica presso l'Osteria l'Erba Gatta, con vino e cucina tipica del paese delle streghe (Richiesta la prenotazione al tel 0184 94 392). 

Infine, alla mezzanotte lancio di lanterne luminose. Insomma una proposta adatta a tutte le coppie che vorranno lasciarsi cullare in una notte unica e speciale. Inoltre, il Comune di Triora ha messo a disposizione delle coppie partecipanti un grazioso omaggio floreale. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium