Nella giornata di ieri eravamo venuti a conoscenza di un possibile caso di scabbia, per una donna che era entrata in contatto con alcuni migranti, ospiti della chiesa di Sant’Antonio a Ventimiglia.
In Breve
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Cronaca
Cronaca | 07 giugno 2016, 15:52
Ventimiglia: non era un caso di scabbia quello della donna entrata in contatto con alcuni migranti
Il nostro giornale aveva riportato la notizia, evidenziando come l’Asl imperiese avesse in cura la donna e che la possibilità di aver contratto la scabbia fosse particolarmente remota.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














