ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 maggio 2016, 08:21

Elezioni amministrative Diano Marina: Michele Calcagno "Diano Riparte l'unico baluardo alla spartizione dei partiti"

“Diano Riparte – dice Calcagno - intende operare per il bene comune della città con l'indipendenza della lista civica e questo messaggio positivo e appassionato è già diventato chiaro a tutti gli elettori".

Elezioni amministrative Diano Marina: Michele Calcagno "Diano Riparte l'unico baluardo alla spartizione dei partiti"

“Finalmente a carte scoperte. Anche Rete a Sinistra ha dato il proprio avvallo alla lista della Grita, se mai ce ne fosse stato bisogno. A questo punto lo scenario vede quattro partiti che cercano di impossessarsi delle sorti di Diano Marina (Rete a sinistra per la Grita, Movimento Cinque Stelle per Borgarello, PD per Ghirelli e Lega Nord, Fratelli d’Italia e FI per Chiappori). L'unica alternativa credibile è la lista civica ‘Diano Riparte’ dove io, Michele Calcagno, sono candidato Sindaco”.

Interviene in questo modo lo stesso Calcagno, che prosegue: “Diano Riparte, si presenta come l'unico baluardo alla solita spartizione di poltrone tra partiti. Basta con le improvvisazioni ed i calcoli politici; basta con promesse rivelatesi grandissime prese in giro, basta con slogan come ‘torneremo ad essere quelli di Diano’ per poi decidere altrove le liste e sfilare con politici che si ricordano della nostra città solo ad ogni turno elettorale. Diano Marina in queste disastrose condizioni non l’avevamo mai vista; occorrono interventi urgenti di diverso tipo, dall’arredo urbano al verde pubblico, dalla manutenzione di strade e marciapiedi nelle zone soprattutto periferiche; servono poi scelte oculate, e prospettive lungimiranti, proprio come quelle elencate nel nostro programma elettorale”.

“Diano Riparte – termina Calcagno - intende operare per il bene comune della città con l'indipendenza della lista civica e questo messaggio positivo e appassionato è già diventato chiaro a tutti gli elettori. Il motto ‘Insieme per voi’ si addice chiaramente alla mia lista che presenta candidati, operanti a vario titolo nel Dianese ed è espressione di varie appartenenze ideologiche, che partecipano con l'intento di far rinascere Diano. Cittadini Dianesi, non abbiate timore perché l’urna è segreta e in quel giorno la scelta sarà semplice, basterà che crediate in ‘uno di voi’.”

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium