Una nuova maratona per cercare di scongiurare la chiusura dello stabilimento Agnesi. Si terrà sabato 5 marzo e la organizza ancora una volta Monica Tondelli, titolare del bar 11 di piazza De Amicis.
L'annunciata chiusura dello stabilimento entro la fine del 2016 ha gettato nello sconforto i 103 operai, ma, con una nuova serata musicale, la terza dall'estate 2014, Monica Tondelli proverà ancora una volta a sensibilizzare i vertici Colussi al grido "Agnesi non deve chiudere".
Alla serata parteciperà anche il Sindaco di Imperia Carlo Capacci. Maggiori dettagli sul programma nei prossimi giorni.
In Breve
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Cronaca














