/ Politica

Politica | 30 novembre 2015, 10:41

Vallecrosia: il Gruppo Vallecrosia Viva presenta tre interpellanze in vista del prossimo consiglio comunale

"Ci siamo fatti promotori, unitamente al consigliere Quesada, di presentare un emendamento al bilancio e ben tre interpellanze, che toccano temi molto importanti".

Vallecrosia: il  Gruppo Vallecrosia Viva presenta tre interpellanze in vista del prossimo consiglio comunale

Il Gruppo Vallecrosia Viva presenta tre interpellanze in vista del prossimo consiglio comunale della città.

"Sì annuncia un consiglio comunale acceso- annunciano i consiglieri Perri e Russo - dove si discuterà di importanti temi legati alla sicurezza per i nostri cittadini e la salvaguardia del bene pubblico.
Si discuterà di avanzo di amministrazione e di impegno di denari pubblici per i terreni nella città. A tal proposito, visto lo scarso interesse da parte di questa amministrazione, di intervenire per il bene della città, ci siamo fatti promotori  unitamente al consigliere Quesada, di presentare un emendamento al bilancio e ben tre interpellanze, che toccano temi molto importanti.

La prima interpellanza riguarda un argomento già segnalato dal nostro gruppo e sostenuto anche dal consigliere Quesada, riguardante l'annoso problema dell' aggregazione  di persone nei giardini, collegate ad attività poco lecite, che contribuiscono a deturpare l'arredo pubblico e creare paure nel quartiere.


La seconda interpellanza riguarda il tema dei migranti, che oggi chiedono di ottenere la residenza, con una nota pervenuta in comune e dall' Associazione Ancora.


La terza interpellanza riguarda la messa in sicurezza del marciapiede di Via Don Bosco, che ad oggi crea grandi problemi alla sicurezza ed incolumità pubblica, dal momento che, ogni giornoi qualcuno cade,  riportando danni alla persona.


Invitiamo pertanto tutta la popolazione a partecipare alla seduta, per così rendersi conto di come questa amministrazione continui a fare errori su errori, non pensando al bene della città".

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium