ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 ottobre 2015, 07:31

Imperia: lasciati coccolare e viziare dalle tentazioni della accogliente cornice della 'Galleria degli Orti'

La Galleria degli Orti vi aspetta per coccolarvi e viziarvi per tutto il tempo che vorrete.

Imperia: lasciati coccolare e viziare dalle tentazioni della accogliente cornice della 'Galleria degli Orti'

Se siete alla ricerca di un accessorio particolare, di un momento di pausa in dolcezza o di qualcosa di speciale? Potete trovarlo a Imperia e il bello è che non dovete girare per tutta la città, ma lo troverete nella accogliente cornice della Galleria Degli Orti, situata a Imperia Oneglia e che dispone di due entrate principali: una in Via Monti e l'altra in via Bonfante, in pieno centro, sotto i celebri portici.

Se avete intenzione di dare un tocco chic, elegante e del tutto unico alla vostra casa, ciò che fa per voi è Arredi e Dintorni: specializzati in arredamenti d’interni, con a disposizione un laboratorio sartoriale, i responsabili del negozio sapranno dare un tocco chic alle vostre idee. Collaborando con marchi italiani e stranieri di rilevanza internazionale, come Jab, Romo, Dedar e molti altri, il negozio-laboratorio offre un servizio di creazione e confezionamento basato esclusivamente sulle esigenze del cliente. Per info il numero 0183 767300, visitare il sito http://www.adarrediedintorni.com/ o la pagina Facebook https://www.facebook.com/adarrediedintorni/. Disponibile anche la mail arrediedintorni@email.it.

Per un momento di relax potete invece visitare il Tao La via Dell'Oriente, dove oltre ad una serie di abbigliamento ed accessori selezionati, avrete a disposizione un centro estetico con le ultime novità in tema: depilazione ad ossigeno, solarium in regola con le ultime normative vigenti, trattamento al viso oxy e autoclave. Presenti nel negozio anche prodotti di alta qualità come Cucci, Zaya, Pascal Firenze e TNS. Per info la pagina Facebook https://www.facebook.com/Tao-La-Via-dell-Oriente-Centro-Estetico-211843105604950.

Gli appuntamenti sono esclusivamente su prenotazione. A riguardo è possibile chiamare il 0183 293344.

Mobili dal mondo, antichità e pezzi artigianali unici provenienti da India, Indonesia, Thailandia e Marocco vi aspettano presso l’Emporio D’oltremare. All’interno del negozio, suddiviso su tre livelli di cui l’entrata rappresenta solo una piccola anteprima, troverete: ceramiche, vasi, lampade, tende, tessuti, complementi d’arredo e sciarpe in seta. Per visualizzare la vasta gamma di prodotti che per alcuni aspetti sono caratteristici e talvolta del tutto introvabili altrove è possibile visitare il sito http://emporiodoltremare.com/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/Emporio-dOltremare-255578295970 ma anche il numero 0183 769239.

Avete detto si ed è arrivato il grande giorno? State organizzando il battesimo dei vostri bambini? A tutto quanto pensa il Bouquet. Negozio storico nato in Via Amendola, ora potete ritrovare la stessa qualità nella Galleria degli Orti, su una esposizione articolata in tre livelli, con bomboniere personalizzate e personalizzabili, artigianato made in Italy e articoli da regalo. Tra le marche del negozio: Ottaviani, Stroili, Nomination, Le Carose e La Murrina. Per info il numero 0183 880837

E per una pausa di relax potete concedervi una dolcezza in Dolcezze in Galleria con prelibatezze e dolci unici, e dove non mancano le torte monumentali tipiche del cake design. Dolci colazioni e sfiziose merende, con una varietà di caffè che permettono di mettere in pausa per un attimo la giornata lavorativa, Dolcezze in Galleria offre anche un servizio completo per tutte le cerimonie, dai battesimi alle comunioni, dalle cresime ai matrimoni, senza dimenticare i compleanni: l'esperienza di Dolcezze in Galleria è ottima per gustarvi appieno la dolcezza dei momenti celebrativi familiari più importanti. Per visualizzare le creazioni è possibile visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/Dolcezze-in-Galleria-385116331679077/; per altre info il numero 345 799 2875.

La Galleria degli Orti vi aspetta per coccolarvi e viziarvi per tutto il tempo che vorrete.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium