ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 18 ottobre 2015, 18:01

Ventimiglia: posti per disabili intralciati da rumenta, il Presidente 'Amici dei Disabili Onlus' scrive alla Polizia Municipale

Ernesto Basso racconta quanto accadutogli nei giorni scorsi davanti ad un supermercato

Ventimiglia: posti per disabili intralciati da rumenta, il Presidente 'Amici dei Disabili Onlus' scrive alla Polizia Municipale

Il Presidente dell’associazione ‘Amici dei Disabili Onlus’ Ernesto Basso ha inviato una lettera di protesta al responsabile del parcheggio in questione e al comando dei Vigili della città di frontiera.

"Venerdì scorso, mi sono recato al supermercato Lidl di Ventimiglia e mi sono accorto che buona parte dei posti disabili sono intralciati da rumenta, come si dimostra dalla fotografia allegata.

Immediatamente, ho esposto ad un commesso l’accaduto e ho chiesto di parlare con il responsabile della struttura e l’addetto mi ha invitato a pazientare 10 minuti che sarebbe arrivato.

Ho atteso mezz’ora e quest’ultimo non ha ritenuto incontrami per scambiare due parole. A questo punto ho deciso di rendere il caso pubblico e ora chiediamo oltre lo sgombro immediato del materiale presente, anche la messa a norma dei posti (larghezza 3,20m) nonché la segnaletica verticale ai sensi del DPR 151/2012.

In attesa di un Vostro riscontro, porgiamo deferenti saluti

Ernesto Basso
Presidente 'Amici dei Disabili Onlus'
www.amicideidisabilionlus.it".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium