Anche quest’anno a San Bartolomeo al Mare presso il campo sportivo piazzale Olimpia si terrà la festa provinciale del Partito della Rifondazione Comunista. Giovedì 20 agosto appuntamento con il concerto degli EGIN.
"Nel corso della serata ricorderemo anche la figura di Marco Beltrami a 10 aa dalla sua scomparsa. - spiegano gli organizzatori - Il suo costante impegno antagonista per un mondo migliore e un nuovo modello di società coniugando ambiente e lavoro, convivenza solidarietà e socialità".
La festa proseguirà il 21 con la presenza del segretario nazionale del partito di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero che si impegnerà in un dibattito sull’impegno di Rifondazione Comunista nella costruzione di una sinistra di alternativa alle politiche renziane quanto mai concertative con molti pezzi della destra di governo. "Infine sabato 22 si parlerà del ruolo della Resistenza partigiana sia nella guerra di liberazione dal nazifascismo e sia nello sviluppo della nostra democrazia nel dopoguerra. - chiosa - Per ricordare e perché la storia non si riscrive. Nelle tre serate saranno attivi gli stand gastronomici a prezzi 'popolari', lo spazio dibattiti e gli stand espositivi e lo spazio giochi per bambini".
In Breve
lunedì 12 gennaio
domenica 11 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità














