ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 luglio 2015, 09:31

Bordighera: tre appuntamenti con 'Summer in Lowe' ai giardini omonimi da venerdì prossimi

Primo appuntamento venerdì alle 21.30 con “Balla e Danza il colore della Voce”, suggestivo spettacolo itinerante per danzatrici, musica e voci, apprezzatissimo già lo scorso anno a chiusura di ‘HanburycheSpettacolo!’ per la regia di Diego Marangon e le coreografie di Michela Andreoli.

Bordighera: tre appuntamenti con 'Summer in Lowe' ai giardini omonimi da venerdì prossimi

Sempre più attiva l’Associazione Culturale “Liber theatrum’ che, in collaborazione con ‘Meta Danza’, sarà presente anche nel calendario degli eventi estivi di Bordighera con una interessante minirassegna dedicata a teatro, musica e danza. Appuntamento presso i Giardini Löwe di Via Vittorio Veneto con “Summer in Löwe”: tre eventi in programma a partire da venerdì prossimo, per proseguire giovedì 6 e concludersi lunedì 10 agosto.

Primo appuntamento venerdì alle 21.30 con “Balla e Danza il colore della Voce”, suggestivo spettacolo itinerante per danzatrici, musica e voci, apprezzatissimo già lo scorso anno a chiusura di ‘HanburycheSpettacolo!’ per la regia di Diego Marangon e le coreografie di Michela Andreoli. Un percorso accattivante nella bella atmosfera e tranquillità dei Giardini Löwe, in centro città, che permetterà al pubblico di apprezzare le originali contaminazioni tra teatralità, musica e danza, con i colori a fare da filo conduttore e ispirazione artistica nelle varie postazioni disseminate nel verde e tra gli alberi e individuabili proprio grazie alla scelta di quello appropriato e dall’illuminazione corrispondente. Uno spettacolo delicato e affascinante, al tempo stesso sorprendente e intrigante.

Giovedì 6 agosto alle 21.15 invece, attesissimo e richiestissimo, un altro “piccolo gioiello” di “Liber theatrum”: il delicato e ammiccante “I piccoli piaceri della vita”, spettacolo teatrale itinerante liberamente ispirato a “La prima sorsata di birra” di Philipe Delerm con la regia di Diego Marangon.

Lunedì 10 agosto, infine, nuova e originale coproduzione “Liber theatrum” – Meta Danza’ che si avvarranno dei volteggi, tramite i tessuti aerei, di Giulia Scudeletti e Delfina Parodi. “Di stoffa, d’aria… di note e di voci’ sarà infatti uno spettacolo di performance acrobatica aerea, contaminata e in sinergia con la danza e la voce teatrale. Ingresso fissato a 10 euro, ridotti 8.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium