ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 giugno 2015, 09:18

Ineja 2015, tra le iniziative di oggi della Confartigianato anche un laboratorio di un maestro d’ascia

Nell’occasione sarà presente uno scafo di una barca, posizionato proprio di fronte agli stands, e saranno illustrate le varie fasi della sua realizzazione

Ineja 2015, tra le iniziative di oggi della Confartigianato anche un laboratorio di un maestro d’ascia

Ultimi due giorni ad Imperia per Ineja 2015, la Festa di San Giovanni ad Imperia Oneglia, in programma fino a domani. Proseguono, come avvenuto nei giorni scorsi, i laboratori organizzati per l’evento dalla Confartigianato, presente con numerosi stands presso Largo Terrizzano. In questi spazi si trovano alcune aziende del territorio e le realtà dell’Arroscia Valle Slow e del Consorzio Valle Argentina, dove durante tutta la settimana sono andate in scena dimostrazioni artigianali di legno, lavanda, ardesia, piante officinali, vetro soffiato, ferro battuto, sartoria, oltre che produzioni enogastronomiche tipiche.

Tra le iniziative proposte oggi dalla Confartigianato anche un laboratorio del maestro d’ascia Giovanni Terrizzano. Nell’occasione sarà presente uno scafo di una barca (vedi foto), posizionato proprio di fronte agli stands, e saranno illustrate le varie fasi della sua realizzazione.

Attraverso questo programma la Confartigianato di Imperia prosegue nel suo impegno volto a promuovere il territorio e a valorizzare la sua cultura.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium