ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 maggio 2015, 15:50

Sanremo: ottimo successo al primo torneo organizzato a Byte Center di via Martiri della Libertà

L'atteso torneo di Mortal Kombat X è andato oltre le aspettative ed ha totalizzato 12 partecipanti con un'età compresa tra gli 11 e i 40 anni

Sanremo: ottimo successo al primo torneo organizzato a Byte Center di via Martiri della Libertà

L'atteso torneo di Mortal Kombat X organizzato a Byte Center ieri pomeriggio è "andato oltre le aspettative", secondo il parere di Ivan, e ha totalizzato 12 partecipanti con un'età compresa tra gli 11 e i 40 anni. Il torneo era talmente sentito che uno dei partecipanti, proveniente da Taggia, ha deciso di partecipare ugualmente anche se con la febbre.

Il ritmo del torneo, cominciato alle 16, è stato serrato: dopo il sorteggio delle coppie di fighters per il primo girone, effettuato dal giovanissimo Daniel Catania di 5 anni, le prime eliminazioni hanno delineato meglio l'andamento del torneo e i gamers rimasti. I round sono stati di 90 secondi l'uno, come da tradizione Mortal Kombat, e le gare sostenute hanno portato al secondo sorteggio. Joypad bollenti alla finale in cui Nicola, che si era già distinto nel cammino delle eliminazioni, ha dimostrato con il suo RAIDEN di essere il vero campione di Mortal Kombat X.

Dopo la premiazione e le congratulazioni tra i gamers, gli abbracci e le strette di mano, è stata la volta del dolce buffet, con pasticcini e bevande.

La partecipazione è stata interessante, non solo per i gamers ma per molti clienti e curiosi che si sono fermati per la durata dell'evento a vedere. In molti già chiedono la data del prossimo torneo che è già in preparazione per il mese di giugno probabilmente. Si tratterà di un torneo sportivo, poiché lo hanno chiesto in molti, ma i titolari mantengono la massima riservatezza.
Per seguire le news del negozio basta visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/bytecentersanremo

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium