ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 gennaio 2015, 17:29

Stato agitazione dipendenti Provincia di Imperia: "La situazione rimane difficile è il momento di passare dalle parole ai fatti"

La platea cercherà di fare chiarezza su alcuni punti oscuri della proposta di Legge Regionale approvata dalla Giunta lo scorso 30 dicembre.

Stato agitazione dipendenti Provincia di Imperia: "La situazione rimane difficile è il momento di passare dalle parole ai fatti"

I dipendenti della Provincia di Imperia sono tornati a riunirsi in assemblea nella Sala dei Comuni. La prima parte della riunione ha avuto come tema l‘incontro del Presidente Sappa e dei rappresentanti sindacali con la Senatrice Albano e l’On Anna Giacobbe, tenutosi lo scorso lunedì (anticipata a seguito degli improrogabili impegni parlamentari per il giorno 8 gennaio). Nella prosecuzione si è discusso degli argomenti da trattare durante l’incontro pubblico di domani (sala Consiglio Provinciale ore 12). 

La platea cercherà di fare chiarezza su alcuni punti oscuri della proposta di Legge Regionale approvata dalla Giunta lo scorso 30 dicembre. “La situazione rimane difficile – sostengono alcuni dipendenti – ed è il momento di passare dalle parole ai fatti. Si chiederanno assunzioni di responsabilità precise riguardo l’occupazione dei dipendenti precari e a tempo indeterminato. Se da parte dello Stato e della regione non ci saranno precise modifiche normative, il grosso impegno dell’ente, per arrivare al riequilibrio di bilancio sarà stato vano”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium