ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 dicembre 2014, 15:26

Diano San Pietro: poca trasparenza su sistema raccolta rifiuti, la denuncia consigliere di minoranza Sabrina Saguato

"Non consentire alla Minoranza e alla Cittadinanza la consultazione dei documenti è un comportamento molto scorretto!"

Sabrina Saguato

Sabrina Saguato

"In riferimento alla risposta del Sindaco Mucilli il quale afferma di aver elargito tutte le spiegazioni ai cittadini e alla minoranza, tengo a sottolineare il fatto che proprio questa mattina siamo stati nuovamente in Comune a depositare un'ulteriore richiesta di documentazione. Trattasi delle fatture dell'anno in corso relative alla raccolta/smaltimento della spazzatura. Domanda inoltrata, la prima volta, in data 4 novembre, risollecitata in data 7 novembre... trattasi di comportamento molto scorretto da parte di tutta la maggioranza, in particolare del Sindaco e del ViceSindaco, il non consentire alla Minoranza e alla Cittadinanza la consultazione di tali documenti. Viene quindi naturale porsi alcune domande sul perché di tale atto.

Si informa pubblicamente la Prefettura di tale gravissima scorrettezza; naturalmente seguirà comunicazione scritta al Sig. Prefetto. La scorsa settimana siamo stati ricevuti dal Capo di Gabinetto cui abbiamo spiegato la situazione, protocollando documentazione particolareggiata. Il Sindaco ad ora NON CI HA FORNITO TUTTE LE SPIEGAZIONI, la documentazione è carente... come può Mucilli dire pubblicamente che non ha più nulla da dire? Come si può aver riconteggiato e riconosciuto a ben 120 cittadini circa uno sconto? 

La partita non è chiusa, anzi... la Minoranza e i cittadini vogliono andare in fondo a questa 'strana' vicenda. E nonostante tantissimi cittadini il 16/12 pagheranno il salasso ricevuto perché giustamente spaventati da eventuali more derivanti dal mancato pagamento del modello F24 (anche qui... c'è molto da ridire)... informiamo tutti che siamo più agguerriti che mai. La verità deve venir fuori.

Sabrina Saguato, consigliere di minoranza Diano San Pietro".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium