ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 novembre 2014, 23:19

Imperia: Erminio Annoni su FB con un messaggio inneggiante Benito Mussolini: "Ha tolto le auto ai membri del Governo facendo risparmiare miliardi"

"Molti si domandano - recita il post - come fece il duce a portare il bilancio positivo in 1 anno senza tassare gli italiani. Una delle tante cose che fece, impose la bici a tutti i membri del governo facendo risparmiare miliardi al popolo italiano. PURTROPPO DI QUESTO A SCUOLA NON SE NE PARLA"

Imperia: Erminio Annoni su FB con un messaggio inneggiante Benito Mussolini: "Ha tolto le auto ai membri del Governo facendo risparmiare miliardi"

Il Consigliere Comunale di Forza Italia, già candidato Sindaco per il centro destra, Erminio Annoni fan del duce Benito Mussolini? Sembra di sì a giudicare dal post pubblicato pochi minuti fa sulla propria pagina Facebook, tratto dalla pagina dedicata a Mussolini.

"Molti si domandano - recita il post - come fece il duce a portare il bilancio positivo in 1 anno senza tassare gli italiani. Una delle tante cose che fece, impose la bici a tutti i membri del governo facendo risparmiare miliardi al popolo italiano. PURTROPPO DI QUESTO A SCUOLA NON SE NE PARLA".

Benito Mussolini, ricordiamo, pur avendo, secondo il post pubblicato da Annoni, eliminato le auto per i membri del governo è stato anche complice di uno dei più ferocidi genocidi della storia, l'olocausto degli ebrei, con l'approvazione, nel 1938 delle leggi razziali e l'appoggio dell'Italia nella seconda guerra mondiale alla Germania di Adolf Hitler.

 

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium