ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 agosto 2014, 13:11

Santo Stefano al Mare: conclusa con successo ieri l a rassegna letteraria 'Approdiamo alla lettura'

Nei mesi di luglio ed agosto la manifestazione ha offerto incontri di altissimo livello con autori e scrittori di rilevanza nazionale, su temi diversi, che hanno richiamato sempre un grande pubblico

Santo Stefano al Mare: conclusa con successo ieri l a rassegna letteraria 'Approdiamo alla lettura'

La rassegna letteraria 'Approdiamo alla lettura' si è chiusa ieri sera con un successo straordinario di fronte ad un pubblico numeroso e che ha gremito l’auditorium del Porto di Marina degli Aregai in ogni ordine di posto.

"Nei mesi di luglio ed agosto, nelle serate del lunedì, la manifestazione ha offerto incontri di altissimo livello con autori e scrittori di rilevanza nazionale, su temi diversi, che hanno richiamato sempre un grande  pubblico: dalle lezioni di galateo con Barbara Ronchi della Rocca all’omaggio a De Andrè con Valter Pistarini e dalla narrativa con Marino Magliani alla gastronomia con Luigi Cremona, Bruno Gambarotta e Rocco Moliterni.

Nella serata conclusiva si è registrato il gradito ritorno di Bruno Gambarotta, che aveva aperto lo scorso anno la prima edizione della rassegna, il pubblico si è molto divertito ascoltando la presentazione del libro 'Non so che pesci pigliare' di Rocco Moliterni, che ha risposto alle domande di Claudio Porchia e di Bruno Gambarotta.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, che hanno registrato il successo di questa edizione, che si conferma fra le più interessanti della stagione estiva del Ponente Ligure e che sarà confermata anche il prossimo anno. Il Porto di Marina degli Aregai si è dimostrata ancora una volta una location di grande atmosfera per eventi culturali e di intrattenimento".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium