ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 agosto 2014, 10:25

Sanremo: grande soddisfazione per il risultato delle iniziative di Cna per Moac 2014

Ricchissimo anche quest’anno il calendario degli eventi CNA al MOAC, Mostra Mercato dell’Artigianato edizione 2014, che si è tenuto presso il Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo dal 15 al 24 agosto.

Sanremo: grande soddisfazione per il risultato delle iniziative di Cna per Moac 2014

 

Ricchissimo anche quest’anno il calendario degli eventi CNA al MOAC, Mostra Mercato dell’Artigianato edizione 2014, che si è tenuto presso il Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo dal 15 al 24 agosto.

CNA, con il contributo della Camera di Commercio di Imperia e la collaborazione di Confcommercio, ha partecipato alla mostra mercato allestendo nell’area istituzionale un ampio spazio espositivo con il preziosissimo aiuto della ditta Benza, storica attività sanremese del settore arredo e manutenzione giardini, che ha allestito un vero e proprio laghetto artificiale immerso in una fresca ambientazione con tantissime e rigogliose piante, offerte da Sanremo Piante: una sorpresa per i visitatori, che in più occasioni hanno voluto ricordare lo spazio con un souvenir fotografico.

Accanto al giardino di CNA, “CNA live”, un palco, offerto alle imprese per promuoversi e promuovere, per mostrarsi e mostrare il proprio valore e quello di un territorio. Uno spazio di intrattenimento dedicato alle imprese artigiane e non solo, volto a valorizzare le categorie che maggiormente caratterizzano la Provincia di Imperia e la rendono attrattiva, sotto l’aspetto produttivo, culturale, ambientale, commerciale e turistico. Si sono avvicendati momenti di spettacolo, laboratori di altissimo artigianato artistico e grande tradizione enogastronomica, momenti di manualità e gioco alternati alle più svariate tecniche di lavorazione artigiana, il cui successo ed interesse è stato accompagnato da una vivace partecipazione di pubblico, sempre curioso ed attento.

Un grandissimo omaggio a Mario Piccioni e Morena Lombardo, che con grande professionalità, hanno sempre accompagnato le imprese durante le attività sul palco, aiutandole a meglio esprimere il proprio valore e coinvolgendo gli spettatori con competenza e simpatia. Indispensabile inoltre il supporto fonico di Pino Colucci di Stileliberoband ed il service video della ditta Calvini per la realizzazione degli eventi in programma.

Un ringraziamento alla ditta Masotti, per la fornitura delle attrezzature per gli appuntamenti di show coking, alla RM Office per gli arredi ed a tutto lo staff della Multimedia Tre per il puntuale supporto e la sempre attenta collaborazione.

“CNA live ha saputo regalare una esperienza vivace ed emozionante, una modalità interattiva e davvero coinvolgente per la promozione delle aziende, dei prodotti e delle lavorazioni”, afferma la Presidente Provinciale CNA, Sarah Pissarello, “Da parte di tutta l’Associazione un grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti per averci aiutato a realizzare il nostro progetto”. Un arrivederci al MOAC 2015.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium