ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 18 agosto 2014, 15:01

Sanremo: extracomunitari nella Pigna, lo sfogo di un lettore "Esercitano una dittatura e ora sono costretto a cercare un'altra casa in affitto"

Un lettore che preferisce rimanere anonimo denuncia una grave situazione di disagio dovuta ai troppi schiamazzi ed al degrado presente nel centro storico di Sanremo.

"Possiedo un piccolo alloggio nella Pigna, acquistato dopo molti anni di sacrifici, ora mi ritrovo a vivere da anni questa situazione: non mi è più possibile dormire a casa mia"

Un lettore che preferisce rimanere anonimo denuncia una grave situazione di disagio dovuta ai troppi schiamazzi ed al degrado presente nel centro storico di Sanremo. Il lettore ha comprato casa all'ingresso della Pigna salvo poi rendersi conto che lì non si riesce a dormire o vivere per via degli schiamazzi e non solo causati dagli extracomunitari.

 "All'inizio di via Romolo Moreno stazionano tutte le notti dei "bravi signori extracomunitari" i quali, indisturbati, con le loro buone azioni di schiamazzo, di spargimento di urina, rompimento di bottiglie ed altro (non mi ripeterò perchè sappiamo tutti cosa fanno) disturbano il sonno di tutti, esercitando così la loro dittatura sugli abitanti che la mattina presto si alzano per andare al lavoro e su chi non può rincasare dopo le undici di sera (almeno)".

"Siccome non posso permettermi di perdere il lavoro, cosa che succederebbe se continuassi a non dormire mai, in questi giorni sono ospite di un gentile amico che mi ha messo a disposizione il suo divano letto. Ora mi troverò costretto a cercare un appartamento in affitto, con la conseguenza di dover rinunciare all'auto e a dover mangiare tutti i giorni pane e pomodoro. Praticamente ho lavorato una vita per comprarmi questo piccolo immobile e non mi è servito a nulla (solo a buttare dei soldi)".

"Ma a voi sembra giusta questa situazione? Qualcuno sa spiegarmi una volta per tutte perchè questa nauseante situazione viene permessa? Attendo fiducioso una risposta dagli organi competenti, sperando che venga fatto finalmente qualcosa (infatti ho notato che quando vengono effettuati controlli la situazione migliora decisamente, perchè non si vedono più pattuglie in questa zona?)".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium