ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 18 agosto 2014, 13:40

Bordighera: bollettini recapitati in ritardo e code agli uffici postali, la protesta di una lettrice

"Vorrei chiedere al dirigente responsabile dell'acquedotto di Bordighera di inviare il comprovante dell'invio dei bollettini con la data del timbro di invio di modo che i cittadini di Bordighera e i proprietari della seconde case (in vacanza!) che si sono visti sottoposti a un tale disagio, possano venire a conoscenza se la responsabilità è della Posta o dello stesso ufficio comunale"

Bordighera: bollettini recapitati in ritardo e code agli uffici postali, la protesta di una lettrice

Maria Rebecca Ballestra racconta i disagi e le lunghe code subite stamani dai cittadini che si sono recati in massa agli uffici postali per pagare la bolletta dell'acquedotto, ricevuta il 14 agosto con scadenza 18 agosto.

"Questa mattina chi come me ha provato ad andare a pagare la bolletta dell'acquedotto di Bordighera nei relativi uffici postali della città, si è ritrovato in coda con decine e decine di persone e con attesa di oltre due ore. Come immaginabile si sono create tensioni e malessere generale, nell'ufficio postale di Piazza Stazione un'anziana signora, dopo una lunga attesa, si è sentita male ed è stata trasportata con urgenza in ospedale. La singolarità è che tutte le persone presenti erano lì per pagare le bollette dell'acquedotto di Bordighera, con scadenza oggi; da una veloce cernita tra i presenti, tutti abbiamo ricevuto i bollettini a casa solo il 14 Agosto con scadenza il 18, e con il Ferragosto di mezzo, nonostante le lettere che accompagnavano i bollettini fossero datati il 15 Luglio. Siccome non è la prima volta che i bollettini dell'acquedotto vengono recapitati con tale ritardo, e giacché al contrario le altre bollette, come luce, telefono, ecc, arrivano sempre con largo anticipo, e giacché la posta comune è stata consegnata con regolarità anche ad Agosto, vorrei chiedere al dirigente responsabile dell'acquedotto di Bordighera di inviare alla vostra redazione il comprovante dell'invio dei bollettini con la data del timbro di invio di modo che i cittadini di Bordighera e i proprietari della seconde case (in vacanza!) che si sono visti sottoposti a un tale disagio, possano venire a conoscenza se la responsabilità è della Posta o dello stesso ufficio comunale, ed affinché qualcuno si assuma la responsabilità di tale disservizio".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium