ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 maggio 2014, 11:35

Imperia: sabato e domenica a Borgo Foce un nuovo spettacolo organizzato dal gruppo 'L'Attrito'

Si tratta di 'Wandabertacap1' (prima nazionale del nuovo spettacolo teatrale scritto da Sivia Lucibello, diretto e interpretato da Silvia Lucibello e Ilaria Alice Tore).

Imperia: sabato e domenica a Borgo Foce un nuovo spettacolo organizzato dal gruppo 'L'Attrito'

Il gruppo teatrale 'L'Attrito' organizzata una iniziativa in programma presso la sede di via B. Bossi n. 43 (Borgo Foce) a Imperia. Si tratta di 'Wandabertacap1' (prima nazionale del nuovo spettacolo teatrale scritto da Sivia Lucibello, diretto e interpretato da Silvia Lucibello e Ilaria Alice Tore), sabato e domenica alle ore 21.15.

Due donne, due generazioni differenti  a confronto e  all’apparenza  un’unica identità di genere. Le protagoniste del testo, Wanda e Berta, appaiono al pubblico come due donne unite da una forte amicizia; l’una l’opposto dell’altra continuamente a confronto, si ascoltano e si sopportano in quanto donne 'sole'.

Wanda e Berta si vedono spesso e se non si vedono si telefonano, comunicano come possono e come riescono, queste due donne ci ricordano alcune aspetti  positivi e negativi derivanti dall’era contemporanea in cui tutti viviamo; spesso alle prese con la tecnologia, incorrono in episodi tragicomici. Senza mai farle apparire consapevoli della loro imbranataggine, lo spettacolo vuole ricreare due ambienti di vita quotidiana e due personalità  totalmente diverse  tra loro, che se pur diverse, vivono in comunicazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium