ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 aprile 2014, 15:35

Imperia: è ufficiale, Paolo Strescino candidato alle elezioni europee nelle liste del NCD del collegio Nord-Ovest

L'ufficializzazione è avvenuta durante l'assemblea costituente del NCD che sta avendo luogo a Roma e durante la quale si voterà lo statuto e si eleggeranno gli organi del partito

Imperia: è ufficiale, Paolo Strescino candidato alle elezioni europee nelle liste del NCD del collegio Nord-Ovest

Paolo Strescino, Presidente del Consiglio Comunale di Imperia in carica, è ufficialmente candidato alle elezioni europee del maggio prossimo nelle liste del Nuovo Centrodestra del collegio Nord-Ovest che comprende Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta.

"Il nostro territorio ha bisogno di essere rappresentato in Europa - spiega Strescino - perché solo così potremo far valere le nostre necessità e garantire uno sviluppo reale della nostra terra. La strada verso il Parlamento sarà lunga e difficile ma insieme possiamo farcela". L'ufficializzazione è avvenuta durante l'assemblea costituente del NCD che sta avendo luogo a Roma e durante la quale si voterà lo statuto e si eleggeranno gli organi del partito.

Questi gli incontri del candidato nei prossimi giorni:

- Lunedì 14 aprile ore 21 a Vallecrosia, sopra Bar dei Fiori: ‘Paolo Strescino Candidato Ncd Alle Europee incontra Amministratori e Tesserati del Ponente’.
- Martedì 15 aprile ore 18.30 a Sanremo, Piazza Colombo presso il Point elettorale di Antonio Bissolotti: ‘Paolo Strescino candidato NCD alle europee apre campagna elettorale del candidato sindaco per Sanremo Antonio Bissolotti ed incontra i cittadini’.
- Mercoledì 16 aprile ore 21 a Imperia: ‘Paolo Strescino candidato alle europee incontra i fedelissimi’.

Nella foto Paolo Strescino con il Ministro Lupi capolista NCD per le Europee 2014 scattata a Roma durante l'Assemblea Costituente NCD.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium