/ Attualità

Attualità | 01 aprile 2014, 07:14

Ventimiglia: troppi esercizi uguali in pochi metri, la protesta dei titolari del 'Pianeta l'Arancina'

"Possibile mai - scrivono i proprietari dell'esercizio - che all'ufficio licenze non vedano che in meno di 100 metri di strada, tre attività uguali non possano sopravvivere, considerando anche la crisi di questo periodo?"

Ventimiglia: troppi esercizi uguali in pochi metri, la protesta dei titolari del 'Pianeta l'Arancina'

Scatta a Ventimiglia la protesta e l'indignazione da chi con fatica avvia una attività e nonostante le mille difficoltà e sacrifici si vede ulteriormente disgustare da licenze rilasciate con negligenza.

E' il caso del 'Pianeta l'Arancina' di Ventimiglia in via Tenda, dove con duro sacrificio e determinazione, dopo varie problematiche riapre dopo un completo rinnovamento che va dal personale al locale, si ritrova da una zona libera da attività similari ad un esagerato sovraffollamento dello stesso. Da oggi, infatti, ci sarà una nuova attività, ma come se non bastasse la data a creare l'ironia di un pesce di aprile, entro una 10 di giorni, ne sorgerà una terza.

"Possibile mai - scrivono i proprietari dell'esercizio - che all'ufficio licenze non vedano che in meno di 100 metri di strada, tre attività uguali non possano sopravvivere, considerando anche la crisi di questo periodo? Le leggi probabilmente lo concepiscono, ma è un ennesimo sbaglio di chi ci governa e che non apprezza chi fa dei sacrifici per sopravvivere".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium