ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 febbraio 2014, 13:43

Imperia: assenza del Comune alla riunione di Assoutenti, la risposta di Capacci a Casano

"L'Amministrazione Comunale non snobba nessuno, semplicemente non è stata invitata!"

Carlo Capacci

Carlo Capacci

Il sindaco di Imperia Capacci risponde alla replica del consigliere Casano in merito all'assenza dell'amministrazione comunale alla riunione di Assoutenti.

"Egregio Dott. Casano,

ad una semplice domanda una semplice risposta: il Comune di Imperia non è stato invitato. Evidentemente il Prof. Santino Camonita (ricordo candidato alle elezioni amministrative nella lista Imperia Riparte) si è dimenticato. Ieri ho passato l'intera mattinata presso il Comune di Imperia e, avendolo saputo, avrei sospeso quello che stavo facendo per intervenire. L'Amministrazione Comunale non snobba nessuno e non partecipa esclusivamente a passerelle con autorità, l'Amministrazione Comunale è impegnata con forte senso di servizio per cercare di risolvere i problemi di una Città che è stata abbandonata a se stessa da altri, parla con tutti (soprattutto con chi non fa polemica strumentale), ascolta i cittadini. La prova di ciò sono le migliaia di email, messaggi, contatti personali quotidiani che riceviamo e alle quali rispondiamo.

In ultimo in relazione alla sua diagnosi di suscettibilità la informo che sono notoriamente una persona tranquilla, che pensa prima di dire o di fare e che questa mia caratteristica caratteriale mi consente di affrontare qualunque problematica senza scompormi. Nessuno mi ha ordinato di fare il Sindaco, mi sono proposto ed il 76% degli imperiesi mi ha scelto. Questo è il motivo dell' agitazione che invece io colgo nell'opposizione che sta continuando a fare campagna elettorale non avendo capito che le prossime elezioni amministrative ad Imperia si svolgeranno nel 2018.

Buona Domenica

Carlo Capacci
Sindaco di Imperia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium