ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 dicembre 2013, 09:01

Diano Marina: ieri in Comune la premiazione del concorso di poesia e narrativa dell'Auser dianese

L’evento, ha ricordato nell’Antologia del Premio, il Consigliere alla Cultura di Diano dott. Ennio Pelazza, ha proposto quest’anno un tema stimolante 'Le diverse età della vita'.

Diano Marina: ieri in Comune la premiazione del concorso di poesia e narrativa dell'Auser dianese

Si è svolta ieri, in Comune a Diano Marina, la cerimonia di premiazione del concorso di poesia e narrativa (13a edizione) realizzata in collaborazione con l’Auser Dianese (Associazione per l’Autogestione dei Servizi e la Solidarietà) presieduta da Matteo Lanteri.

L’evento, ha ricordato nell’Antologia del Premio, il Consigliere alla Cultura di Diano dott. Ennio Pelazza, ha proposto quest’anno un tema stimolante 'Le diverse età della vita'. O contenuti sviluppati nei lavori presentati sono stati molteplici offrendo spunti di riflessione sulla qualità della vita , dei cambiamenti ambientali, della ascesa che si contrappone alla decadenza naturale di tutti gli esseri viventi. Un bel lavoro per la Giuria composta da Vincenzo Damonte, Laura Scottini, Luciana Zanetta, scegliere i primi in graduatoria (premiati con targa e un rosa simbolica). Nella sezione Narrativa al 1° posto si è piazzata Adriana Robba, al 2° Domenico Dignati, al 3° ex-aequo Severina Barigazzi e Onelia Albiero; nella sezione Poesia, 1° Premio per Michelina Calvano, 2° ex-aequo Maria Pia Urso ed Elvio Pinna, 3° ex-aequo Alessandro Corsi e Giuseppe Furlano. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium