Gianni Berrino, membro del coordinamento regionale di 'Fratelli d'Italia', insieme al coordinamento Provinciale di Imperia, esprime soddisfazione per la nascita della sezione ventimigliese. Il folto gruppo di sostenitori e simpatizzanti fa riferimento a Ino Isnardi, già appartenente come altri ad An e comprende al suo interno anche diversi giovani già appartenenti al movimento giovanile del PDL.
"Ciò a dimostrare - evidenzia Berrino - l'apertura di Fratelli d'Italia verso tutti coloro che, spinti da una nuova visione del centro-destra, vogliono contribuire al rinnovamento della politica anche a livello locale. Concetto reso ancor più evidente dalla costituzione anche in Liguria di 'Officina per l'Italia', laboratorio del centro-destra dove mettere a confronto tutte le anime che si riconoscono in un centro-destra moderno che guarda avanti, senza ritorni al passato e senza dimenticare il passato".
Il tesseramento di 'Fratelli d'Italia' continua pertanto sia via Internet che attraverso il coordinamento regionale, provinciale e nel ventimigliese contattando Ino Isnardi.














