Qualche giorno fa il circolo di SEL di Imperia ha eletto all’unanimità Dario Dal Mut, nuovo coordinatore cittadino. Dal Mut ha 56 anni, è stato consigliere comunale nella scorsa legislatura ed è stato il più votato dei candidati di SEL nella lista "Imperia bene comune".
"L’elezione del coordinatore costituisce il tassello principale del rafforzamento dell’attività politica del circolo in riferimento alle grandi questioni nazionali in cui è impegnata SEL ( per esempio la campagna contro il finanziamento degli F35) e naturalmente in relazione anche a quelle cittadine per sostenere la lista “Imperia bene comune” nelle sue battaglie di opposizione" - spiegano da SEL.
Queste le prime dichiarazioni di Dal Mut nel suo nuovo ruolo: "Ringrazio tutti i compagni e le compagne di SEL per la fiducia ricevuta in questa mia nuova esperienza politica. Mi avvarrò di tutte le nostre intelligenze e soprattutto della creatività e della fantasia dei più giovani perché SEL acquisisca un forte radicamento cittadino. E’ mia intenzione portare avanti la politica nazionale di SEL che a mio giudizio è la più efficace e concreta. A livello cittadino certamente non mancherà il nostro sostegno convinto alla lista “Imperia bene comune”.Su alcuni temi delicati e importanti quali il porto, il piano regolatore, il Parasio faremo sentire la nostra voce".
In Breve
mercoledì 04 febbraio
martedì 03 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica
Politica














