ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 maggio 2013, 10:30

Elezioni Amministrative Bordighera: i ringraziamenti del candidato Luca De Vincenzi

“La nostra missione non cambia, continueremo a lavorare come gruppo nell'interesse della città e di tutti i bordigotti".

Elezioni Amministrative Bordighera: i ringraziamenti del candidato Luca De Vincenzi

“Bordighera ha fatto una scelta in discontinuità con le più recenti amministrazioni comunali. Noi di Bordighera in Comune abbiamo ottenuto un risultato formidabile nelle aree del centro città e della città alta che ci ha premiato come la lista più votata”.

Lo scrive il candidato Luca De Vincenzi, che prosegue: “La nostra missione non cambia, continueremo a lavorare come gruppo nell'interesse della città e di tutti i bordigotti. Ci auguriamo che ‘Progetto Bordighera’ ed il Sindaco Giacomo Pallanca, a cui vanno i miei più sinceri complimenti, sappiano cogliere le opportunità che questo momento storico presenta per la città. Noi saremo di stimolo e di impulso continuando ad impegnarci nelle battaglie che sono state alla base del nostro progetto politico. Ringrazio tutti i candidati e tutti i sostenitori che si sono impegnati nella organizzazione della campagna elettorale, degli incontri cittadini e nella stesura di un programma che prospetta un futuro fiorente di Bordighera. Il mio ringraziamento e quello di tutti i componenti della lista vanno a tutti i concittadini che, con il voto, ci hanno accordato la loro fiducia”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium