ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 12 febbraio 2013, 12:00

Stefania Orlando: "Gli italiani non si lasceranno condizionare dai conduttori del Festival"

Entusiasta della novità delle due canzoni in gara per dare a tutti una seconda opzione

Stefania Orlando

Stefania Orlando

Stefania Orlando è una delle opinioniste di Sanremonews per questo Sanremo 2013; ecco un primo commento su generale sull'attesissima kermesse: "Politicamente è certo che Fazio e la Littizzetto siano abbastanza faziosi per quanto riguarda la linea politica e non è un segreto: non credo però che gli italiani si lascino condizionare dal fatto che i conduttori possono essere più da una parte che dall'altra, politicamente parlando. Io sinceramente attendo il Festival di Sanremo come tradizione e per ascoltare le canzoni".

La Orlando è anche entusiasta della novità della doppia canzone, le piace molto "perchè spesso una canzone non riesce a colpire ed è come se ci fosse una una seconda opzione per tutti quanti".

"Mi aspetto complessivamente un bel festival, e sinceramente per ora non ho grandi polemiche, - conclude - anzi attendo questa sera anche per la presenza, sul palco dell'Ariston, della coppia di fidanzati gay, che si sposeranno il 14 febbraio in America, un sipario importante per i diritti di tutti".

Francesco Ameglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium