ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 dicembre 2012, 12:25

Imperia: martedì 18, canti e balli al Teatro Cavour con lo spettacolo ‘Magia di Natale’

Spettacolo ideato dall’artista Chiara Zappoli, organizzato dal Centro studi ChiHararmonia e dal Circolo Parasio, in collaborazione con l’associazione musicale Amadeus e Scen’art Accademia delle Arti

Imperia: martedì 18, canti e balli al Teatro Cavour con lo spettacolo ‘Magia di Natale’

“Promuovere una nuova coscienza umana e sociale, sviluppando le potenzialità insite in ognuno di noi”. E’ il messaggio della Nuova Era: un futuro che possiamo costruire insieme basato su Pace, Armonia ed Amore.

Su questo si basa l’atteso evento 'Magia di  Natale' - da un idea di Chiara Zappoli - organizzato con il Circolo Parasio in collaborazione con l’Associazione Musicale Amadeus di Sonia Soprano e Scenart/Accademia delle Arti di Pierpaola Serra, che si terrà ad Imperia il 18 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Cavour (ingresso libero).

Chiara Zappoli, ricercatrice a livello internazionale, da sempre si interessa della salute dell’uomo in senso olistico. Dopo il contatto con grandi Maestri orientali ed occidentali fonda il Centro Studi e Ricerca Evolutivi ChiHarArmonia®.

Chiara accompagnerà il pubblico in un intenso percorso interiore attraverso un viaggio tra fiaba, musica, danza, canto e … tanta magia. Uno spettacolo per tutta la famiglia - in grado di ispirare ed aprire i nostri cuori - il cui ricavato delle offerte sarà devoluto in beneficienza. Una possibilità per tutti per sentirsi uniti e fare la differenza.

Per chi volesse approfondire il messaggio della Zappoli, in tutte le librerie troverà il suo libro: Alchimia della Nuova Era. Un libro da regalare e regalarsi per conoscere in modo chiaro e semplice l’insegnamento segreto degli antichi Testi Sacri, su come creare pace, armonia nella nostra vita e riconoscere la nostra essenza divina. Accessibile a tutti ed immediatamente utilizzabile tanto nella vita pratica, quanto in quella spirituale: un manuale di spiritualità intensa ed operativa per essere preparati ad affrontare questo passaggio evolutivo cui tutti siamo chiamati a rispondere.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium