ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 novembre 2012, 14:42

Imperia: per i nuovi impegni politici Alessandro Casano lascia l'incarico del Comitato Spontaneo per la tutela del Parasio

Nuova portavoce del Comitato sarà la Prof. Piera Raineri

Alessandro Casano

A seguito dell’impegno assunto per il coordinamento cittadino del nuovo partito di Alleanza Democratica, il Dott. Alessandro Casano non è più il portavoce del Comitato Spontaneo per la tutela del Parasio.

"Tale comitato si è battuto - si spiega nel comunicato -, indipendentemente da ogni sostegno politico e con una mobilitazione di opinione senza precedenti per la città di Imperia, contro la realizzazione dei due ascensori previsti dal progetto 'Dal Parasio al Mare'. L’azione del Comitato ha consentito di evitare la costruzione di due inutili e costose opere di rara bruttezza che avrebbero rovinato per sempre due luoghi trai i più significativi e delicati del quartiere, quasi certamente  con  conseguenze analoghe a quelle del parcheggio interrato di piazza Duomo, i cui lavori sono tuttora in fase di stallo.

Nuova portavoce del Comitato sarà la Prof. Piera Raineri. Il Dott. Casano proseguirà il suo impegno per recupero di una cultura di rispetto e valorizzazione dell’identità dei luoghi, parallelamente agli altri punti di programma di Alleanza Democratica, nell’intento di porre i presupposti per un effettivo rinnovamento della politica cittadina".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium