"Sono personalmente contento della risposta di Alessandro Lanteri. Ed ecco il mio annuncio per gli Amministratori e per gli aspiranti Amministratori: Fateci sognare!!!!!!!!!!! Sanremo era un sogno, fatelo rivivere!!!!
E' da 30 anni che patisco il paragone con Montecarlo, cittadina a 30 km da noi ed indicata da sempre per efficienza, ordine pubblico, capacità di sfruttamento turistico alla massima potenza, glamour etc., etc., etc., ma in definitiva Monaco è pressoché un blocco di cemento dove tutto è creato ad hoc per i super ricchi, vero?
Allora suggerisco ancora di provare ad allontanare questo snervante paragone con il Principato, e di provare a sognare e di conseguenza a progettare da parte di chi ha competenza e diritto di amministrazione, una Sanremo per le famiglie, sfruttando secondo le regole tutto il verde di cui disponiamo, l'immenso fronte mare, e poi via via tutto l entroterra, e non solo il salotto buono di Via Matteotti che deve rappresentare solo l'inizio di un sogno che definirei Verde, Pedonale e ricco di Sport Turistico, per lasciare ai monegaschi i SUV e i grattaceli!!!!! Ma i sogni come il buon esempio devono partire dall'alto o no?
Grazie ancora
Davide".













