/ Politica

Politica | 15 ottobre 2012, 19:43

Imperia: coordinamento provinciale del Pdl. Da Roma "Matteoli non ha nessuna intenzione di sfilarsi"

Mentre è in svolgimento ad Imperia il coordinamento provinciale del Pdl, da Roma arriva una precisazione da parte dello staff del Senatore Altero Matteoli. "Magari dispiacerà a qualcuno ma Matteoli non ha nessuna intenzione di sfilarsi".

Altero Matteoli

Altero Matteoli

L'ufficio stampa del Senatore Altero Matteoli è intervenuto in merito all'articolo sulla situazione politica venutasi a creare all'interno del Pdl locale. Tra le righe si faceva riferimento ad un'uscita di scena da parte del parlamentare ed ex ministro, che avrebbe fatto venir meno un riferimento politico nazionale importante all'On. Eugenio Minasso.

"Per chiarire che "Il Giornale" non ha mai scritto che il senatore Altero Matteoli avrebbe deciso di sfilarsi definitivamente uscendo di scena - fanno sapere dall'ufficio stampa del Senatore del Pdl - Ha scritto, invece, correttamente, che Matteoli si è definitivamente sfilato dal proposito di alcuni esponenti del Pdl ex An di dar vita ad un altro partito. Matteoli non ha mai neppure ipotizzato di uscire dal Pdl. L'ipotesi che Matteoli avrebbe deciso di abbandonare la politica, o comunque di non ricandidarsi al Parlamento, è destituita di fondamento. Magari dispiacerà a qualcuno ma Matteoli non ha nessuna intenzione di sfilarsi".

Intanto ad Imperia è in pieno svolgimento la riunione del coordinamento provinciale del partito da cui, con ogni probabilità, usciranno elementi importanti per quel che riguarda gli equilibri interni al Pdl imperiese e ligure.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium