/ Attualità

Attualità | 15 giugno 2012, 08:50

Arma di Taggia: Alessio Contoli dell'hotel Svizzera è il nuovo presidente dell'Asshotel Confesercenti

Sarà affiancato da due Vice-Presidenti: Luca Bassi dell’Hotel Ideal e Katia Bulinska dell’Hotel Roma e con membri del Direttivo: Sandro Matricardi dell’Hotel Anna e Gianni Gazzelli dell’Hotel Torino.

Alessio Contoli

Alessio Contoli

Grande dimostrazione di spirito partecipativo degli albergatori del Comprensorio di Arma di Taggia, presenti numerosi all’Assemblea di Asshotel Confesercenti nella quale sono state rinnovate le cariche direttive. All’unanimità è stato eletto Presidente Alessio Contoli dell’Hotel Svizzera, affiancato da due Vice-Presidenti: Luca Bassi dell’Hotel Ideal e Katia Bulinska dell’Hotel Roma e con membri del Direttivo: Sandro Matricardi dell’Hotel Anna e Gianni Gazzelli dell’Hotel Torino.

"La presenza della maggioranza degli albergatori del nostro territorio è un forte segnale della compattezza e della condivisione degli interessi e delle problematiche – è stato il primo pensiero del Presidente – il quale ha espresso la voglia di fare sentire forte la voce della categoria, così importante per l’economia del comprensorio. La nostra Associazione – ha continuato - deve essere un interlocutore imprescindibile del Comune e degli altri enti che si occupano di turismo. In questa fase di grande crisi e di grandi difficoltà per molte imprese a sopportare la concorrenza di altri territori, la forte pressione fiscale, tutti gli adempimenti obbligatori, bisogna avere una visione a 360 gradi per tutelare l’economia del turismo che porta sviluppo e crea posti di lavoro".

Era presente anche il nuovo Presidente di Confesercenti, Antonello Bongiovanni, che ha condiviso i punti di vista degli albergatori ed ha ricordato come gli interessi del turismo e del commercio siano strettamente collegati; ha inoltre ribadito il suo impegno nel dialogo con il Comune e gli altri enti per tutelare le istanze degli operatori, che rappresentano il fulcro della nostra economia. Ha rivolto un ringraziamento al Presidente uscente di Asshotel Sandro Matricardi per l’impegno svolto con passione e competenza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium