/ Politica

Politica | 09 maggio 2012, 12:43

Sanremo: questione restyling di piazza Colombo, Mario Robaldo (PD) risponde al Sindaco e ad un lettore

"Signor Sindaco, se veramente ha già acquistato i giochi per i bambini, torno a suggerirle di installarli nel parco di Villa Peppina, dove non ci sono giochi, ma molti bambini che lo frequentano perché non c’è smog come in Piazza Colombo".

Sanremo: questione restyling di piazza Colombo, Mario Robaldo (PD) risponde al Sindaco e ad un lettore

Mario Robaldo, segretario cittadino del PD, interviene nuovamente su piazza Colombo, rispondendo al Sindaco Zoccarato: "Non sapevo che spacciatori e topi fossero allergici all’erba sintetica. Sarebbe meglio dare delle risposte più sensate, ammesso che ci possano essere su Piazza Colombo e colgo l’occasione per riproporre. Ciò che avevo già detto giorni fa, visto che noi non siamo collaborativi, ci faccia il piacere di non aggiungere altro alla piazza. Aspettare che sia finita ho paura che non sia sufficiente per migliorare la situazione. Signor Sindaco, se veramente ha già acquistato i giochi per i bambini, torno a suggerirle di installarli nel parco di Villa Peppina, dove non ci sono giochi, ma molti bambini che lo frequentano perché non c’è smog come in Piazza Colombo".

Ma Robaldo risponde anche al nostro lettore M.G., che chiede dov’era il PD: "Direi che prima di sparare bisognerebbe prendere la mira, quindi informarsi di come funziona la politica amministrativa. Se ha letto la mail come dice, avrà anche letto che neppure la giunta è stata coinvolta nel progetto del solettone, figuriamoci l’opposizione ed in particolare il PD, nonostante questo anche noi appena resoci conto della cosa ci siamo mossi. Siccome dice di sapere dove siamo, può venire a trovarci, la sede è aperta a tutti, perché non ci vergogniamo di essere un partito, perché noi tra la gente ci andiamo e cerchiamo di seguire i vari problemi per proporre le nostre idee (mai prese in considerazione), non ci nascondiamo come lei dietro a sigle, per paura di metterci la faccia. La campagna elettorale ci sarà fra due anni, forse è lei che pensa che si esca solo in prossimità delle elezioni, in effetti è sempre stato così, noi invece stiamo cercando di cambiare dalla base, facendo politica sempre, non solo quando si va al voto, perché pensiamo che facendo politica seriamente, si potrebbero risparmiare i soldi delle campagne elettorali. E’ libero di credermi oppure no, venga a trovarci o visiti il nostro sito www.pdsanremo.it: scoprirà che non la sto prendendo in giro ma dico la verità, se attacchiamo il Sindaco è perché abbiamo purtroppo capito che con il suo atteggiamento sta danneggiando la nostra città e sentiamo il dovere di denunciare le cose che secondo noi non vanno bene. L’aspetto in sede per fare due chiacchiere, non siamo sempre presenti perché lavoriamo (non siamo stipendiati della politica) ma il pomeriggio sono presenti a turno Alfredo, Vincenzo, Piergiorgio, Silvano, ed altri pensionati. Lasci un suo recapito e la richiamerò, io, Monica o i nostri consiglieri comunali".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium