ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 19 febbraio 2012, 01:10

Festa Conclusiva, atteso il vincitore del Festival questa sera a Casa Sanremo

Festa Conclusiva, atteso il vincitore del Festival questa sera a Casa Sanremo

Ultime ore di apertura per il corporate guest village allestito al Palafiori, con il termine della 62° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e l’elezione del vincitore, anche Casa Sanremo lascia temporaneamente la città dei fiori. Non prima ovviamente di aver avuto occasione di salutare i suoi ospiti e brindare insieme al vincitore del Festiva, atteso nelle ore successive la premiazione all’interno di Casa sanremo Village.

Una settimana intensa quella vissuta tra queste mura, ricca di appuntamenti di ogni genere musicali e non, formative, letterarie, showcase e grandi esclusive.

Questa sera Casa Sanremo – Chateau d’Ax “suona con Radio Italia” invita tutti gli ospiti accorsi a prendere parte all’ultima festa di questa edizione, tra le nostre mura l’accoglienza è di casa e di gran livello grazie agli eccellenti spumanti Valdobbiadene docg offerti dalla cantina Bortolin Angelo -bollicine ufficiali del village serviti ne La Cantina di Casa Sanremo- gli assaggi di Grana Padano oppure i salumi Beretta in degustazione al Village, o magari un cocktail a base di ReDrink, la bevanda energizzante completamente naturale a base di guaranà servita al bar della sala.

Nel post-Festival sarà atteso a festeggiare con noi il vincitore del Festival, cui andrà in regalo da CollinePo anche uno dei due prototipi di “CollinePo Bike” offerte dall’ente.

In alto i Calici quindi, e sulle note della resident band rinnoveremo l’appuntamento all’anno prossimo con Casa Sanremo – Chateau d’Ax “suona con Radio Italia”.

Il Corporate Guest Village Casa Sanremo – Chateau d’Ax “suona con Radio Italia” nasce da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, è una produzione GE - Gruppo Eventi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium