ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 gennaio 2012, 14:05

Imperia: Forza Nuova 'denuncia' una 'città parallela' sotto il ponte del torrente Impero. Le foto

"Tavoli in legno, sedie, veri e propri prefabbricati, bivacchi non affatto temporanei, sporcizia diffusa e tra questa, non sono poche le siringhe usate"

Imperia: Forza Nuova 'denuncia' una 'città parallela' sotto il ponte del torrente Impero. Le foto

"Sin dal momento della costituzione del nucleo forzanovista imperiese, dirigenti e militanti del Movimento si sono contraddistinti per denunciare, con dovizia di particolari, le ombre scure presenti in città. Sin da subito, l'amministrazione comunale, ed il sindaco Strescino in primis, si sono dimostrati sordi e ciechi". Ad intervenire in merito al problema della sicurezza in città è la Federazione imperiese di Forza Nuova, che spiega: "Oggi a distanza di una settimana, diamo voce alle decine di segnalazioni che ci sono pervenute, e denunciamo un altro campo abusivo in centro città. Sotto il ponte sul torrente impero (zona foce), i militanti del Movimento hanno trovato un'altra città parallela, questa volta molto più organizzata delle precedenti. Tavoli in legno, sedie, veri e propri prefabbricati, bivacchi non affatto temporanei, sporcizia diffusa e tra questa, non sono poche le siringhe usate".


"Forza Nuova chiede ufficialmente al sindaco Strescino come mai chi dovrebbe conoscere alla perfezione il territorio, chi dispone di risorse e mezzi, chi dovrebbe avere sempre tutto sotto controllo, non si accorge mai di queste situazioni sempre più presenti in città. Forza nuova chiede ufficialmente al sindaco come mai le denunce dei cittadini della zona che proprio non ce la fanno più a sopportare i cattivi odori provenienti da questo nuovo nucleo di zingari e immigrati clandestini, sono rimaste per settimane inascoltate. Forza Nuova da questo momento cambierà strategia: oltre alla denuncia pubblica, si rivolgerà sempre più spesso alla magistratura e denuncerà tutti coloro che permettono il verificarsi di tali situazioni. Al sindaco Strescino, i militanti del Movimento, faranno recapitare un paio di occhiali con la speranza che possa cominciare a  vedere ciò che fino ad adesso si è ostinato a non considerare importante".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium