Sabato alle ore 18.30, si terrà presso il Circolo ARCI “Antica Compagnia Portuale di Oneglia” (ARCI camalli) in via Bastioni di Mezzo a Imperia la Festa dei Giovani Comunisti di Imperia. Il programma prevede, prima della cena popolare, un momento di dibattito sull'argomento "I giovani e la rivoluzione" e la presentazione del nuovo logo del Coordinamento Provinciale Giovani Comunisti di Imperia.
"La Festa vuole essere non solo uno stimolo al divertimento e all'evasione, ma anche alla curiosità e all'approfondimento, un 'pretesto' per raccogliere input trasversali ma che vanno sempre nella direzione dello scambio reciproco e del confronto, invertendo la rotta rispetto alla frammentazione e alla dispersione delle tante intelligenze critiche presenti nella società. - spiegano gli organizzatori - Un punto di partenza, in un momento che si preannuncia politicamente turbolento, per rilanciare sul territorio la partecipazione giovanile e per riprendere a dare corpo e organizzazione al conflitto sociale".
La festa sarà aperta a tutti e per l'occasione è stato realizzato anche un video invito (visualizzabile QUI) Per partecipare occorre prenotare chiamare al numero 347 0912816 oppure inviare una mail a gcimperia@hotmail.com
http://www.youtube.com/watch?v=59_aOUR3p8k














