/ Politica

Politica | 09 dicembre 2010, 16:03

Imperia: sabato sera la festa dei Giovani Comunisti al circolo Arci

Il programma prevede, prima della cena popolare, un momento di dibattito sull'argomento "I giovani e la rivoluzione"

Imperia: sabato sera la festa dei Giovani Comunisti al circolo Arci

Sabato alle ore 18.30, si terrà presso il Circolo ARCI “Antica Compagnia Portuale di Oneglia” (ARCI camalli) in via Bastioni di Mezzo a Imperia la Festa dei Giovani Comunisti di Imperia. Il programma prevede, prima della cena popolare, un momento di dibattito sull'argomento "I giovani e la rivoluzione" e la presentazione del nuovo logo del Coordinamento Provinciale Giovani Comunisti di Imperia.

"La Festa vuole essere non solo uno stimolo al divertimento e all'evasione, ma anche alla curiosità e all'approfondimento, un 'pretesto' per raccogliere input trasversali ma che vanno sempre nella direzione dello scambio reciproco e del confronto, invertendo la rotta rispetto alla frammentazione e alla dispersione delle tante intelligenze critiche presenti nella società. - spiegano gli organizzatori - Un punto di partenza, in un momento che si preannuncia politicamente turbolento, per rilanciare sul territorio la partecipazione giovanile e per riprendere a dare corpo e organizzazione al conflitto sociale".

La festa sarà aperta a tutti e per l'occasione è stato realizzato anche un video invito (visualizzabile QUI) Per partecipare occorre prenotare chiamare al numero 347 0912816 oppure inviare una mail a gcimperia@hotmail.com








http://www.youtube.com/watch?v=59_aOUR3p8k

S.Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium