/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2010, 12:27

Imperia: domani il primo di due incontri a La talpa e l'orologio

Domani la proiezione cinematografica "Fascisti su Marte" di Corrado Guzzanti e domenica musica, aperitivo e riflessione sulla crisi che sta colpendo il mondo dell'editoria.

Imperia: domani il primo di due incontri a La talpa e l'orologio

Doppio appuntamento presso il C.S.A. La Tampa e l'Orologio. Si parte domani alle ore 17.30 ad Imperia sull'Argine Destro in Regione Barcheto sede del centro sociale dove si terrà il terzo ed ultimo appuntamento del cineforum. Una 
delle iniziative sull'antifascismo promosse dal Coordinamento AutAn 
(AUTunno ANtifascista), coordinamento delle realtà imperiesi antifasciste. Domani si terrà la proiezione del film “Fascisti su Marte” di C. Guzzanti ed a seguire sound system a cura del collettivo studentesco Anteo Zamboni. "La serata sarà anche occasione per discutere delle prossime iniziative alla luce delle nuove scritte apparse sui muri della città" - spiegano gli organizzatori.

Il secondo appuntamento "Aperitalpa" per 'Il Manifesto' si terrà Domenica dalle ore 17.30 presso la sede de La Talpa e l'Orologio. "I tagli in finanziaria ai finanziamenti per l'editoria stanno mettendo in crisi centinaia di piccole e grandi testate giornalistiche locali e nazionali. - spiegano dal centro sociale - Migliaia di posti di lavoro sono in pericolo, mentre i grandi giornali continueranno a ricevere cospicui finanziamenti. Una serata di solidarietà con una testata storica dell'informazione  indipendente".

S.Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium