ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 ottobre 2010, 21:01

Folta rappresentanza imperiese sabato scorso per la sede regionale di 'Generazione Italia'

Folta la presenza degli iscritti della Provincia di Imperia. Guidati dal Coordinatore Provinciale, Avv.Giuseppe Fossati e dai Presidenti di Circolo Mauro Vivaldi (Imperia), Francesco Castagnino (S.Remo), Gianni Solinas (Vallecrosia), Franco Colacito (Bordighera), Alberto Michelis (Riva –Santo Stefano) e Roberto Rondelli (Camporosso)

Folta rappresentanza imperiese sabato scorso per la sede regionale di 'Generazione Italia'

Sabato scorso a Genova, in zona Fiumara, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede regionale di "Generazione Italia", il movimento politico che fa riferimento a Gianfranco Fini. Presenti all’incontro l’on. Enrico Nan, coordinatore regionale, il sen.Alfredo Biondi, l’on.Castellaneta e il sen. Musso.

Invitato d’eccezione è stato l’on.Italo Bocchino, capo-gruppo alla Camera dei Deputati di "Futuro e Libertà per l'Italia" (partito politico in via di costituzione sul movimento di "Generazione Italia"), il quale nel suo applauditissimo intervento ha ribadito le linee guida che ispirano il  nuovo soggetto politico e ha poi risposto alle domande dei giornalisti presenti. La presenza degli iscritti e dei simpatizzanti è stata superiore alle attese, tanto da rendere insufficiente lo spazio del locale. L’incontro  è poi proseguito in forma conviviale presso il ristorante “Manuelina” di Recco.

Folta la presenza degli iscritti della Provincia di Imperia. Guidati dal Coordinatore Provinciale, Avv.Giuseppe Fossati e dai Presidenti di Circolo Mauro Vivaldi (Imperia), Francesco Castagnino (S.Remo), Gianni Solinas (Vallecrosia), Franco Colacito (Bordighera), Alberto Michelis (Riva –Santo Stefano) e Roberto Rondelli (Camporosso), erano almeno quaranta i rappresentanti appartenenti al movimento dell’estremo ponente ligure.  Grande è stato l’entusiasmo dei partecipanti, già organizzati in vari circoli locali, e grande è stata la soddisfazione alle parole dell’on.Bocchino, il quale ha dapprima ringraziato per la numerosa presenza e ha poi lodato l’organizzazione che il movimento si sta dando nella nostra provincia. Nella foto alcuni dei partecipanti imperiesi con l’on. Bocchino.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium