/ Attualità

Attualità | 14 settembre 2010, 06:31

Sanremo: entro gennaio prossimo la Risonanza Magnetica approda in ospedale

Sanremo: entro gennaio prossimo la Risonanza Magnetica approda in ospedale

Per gennaio prossimo dovrebbe entrare in funzione all’ospedale di Sanremo la Risonanza Magnetica. Lo scrive oggi il quotidiano La Stampa. Si tratta di un obiettivo importante, visto che la città dei fiori non ha l’importante strumento, imprescindibile per esami accurati. Al momento sono due gli impianti funzionanti nell’imperiese, ad Imperia e Bordighera ma non sono pochi i pazienti che si recano nei centri privati, oppure a Montecarlo, Genova o nel basso Piemonte. La ‘Risonanza’ matuziana sarà tecnologicamente avanzata, all’avanguardia rispetto alle altre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium