Per gennaio prossimo dovrebbe entrare in funzione all’ospedale di Sanremo la Risonanza Magnetica. Lo scrive oggi il quotidiano La Stampa. Si tratta di un obiettivo importante, visto che la città dei fiori non ha l’importante strumento, imprescindibile per esami accurati. Al momento sono due gli impianti funzionanti nell’imperiese, ad Imperia e Bordighera ma non sono pochi i pazienti che si recano nei centri privati, oppure a Montecarlo, Genova o nel basso Piemonte. La ‘Risonanza’ matuziana sarà tecnologicamente avanzata, all’avanguardia rispetto alle altre.
In Breve
martedì 23 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Politica
Eventi














