/ Al Direttore

Al Direttore | 13 novembre 2006, 16:44

Sanremo: l'Assessore Formaggini risponde ad Ozenda

Sanremo: l'Assessore Formaggini risponde ad Ozenda

L'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Sanremo, Franco Formaggini, ha risposto alle domande poste da Mauro Ozenda, Consigliere della Sesta Circoscrizione di Bussana:

 

<B>P.zza Chiappe:</B> il progetto di sistemazione di Piazza Chiappe di importo pari a 550.000,00 è stato approvato dalla Giunta Comunale in data 24/08/06; la pratica è in attesa di finanziamento a mezzo mutuo che a breve verrà contratto . Considerati i tempi tecnici comunali, ( di norma 60 giorni per la pubblicazione del bando, 30 giorni per l'effettuazione della gara, 60 giorni per l'espletamento di accertamenti ed integrazioni, 45 giorni per iniziare i lavori), penso che l'opera possa iniziare tra circa 6 mesi . Ovviamente sarà mia cura cercare di accellerare tale procedura, cosa che peraltro faccio puntulamente per tutti i progetti.

 

<B>Salita al Santuario:</B> il progetto , in realtà contenente non solo la riqualificazione della salita al Santuario ma anche la manutenzione straordinaria del sovrappasso dell'Aurelia per un totale di 320.000,00, nei prossimi giorni sarà sottoposto all'esame della Giunta Comunale per la sua approvazione e quindi finanziato con mutuo così come piazza Chiappe. Prevedo quindi la stessa tempistica dei lavori.

 

Per quanto riguarda gli altri 'piccoli' lavori, come avevo scritto, mi sono immediatamente interessato ed ho visto che tali lavori, quali ad esempio la posa di panchine, è stata prevista nel progetto che andrà in approvazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium