/ Al Direttore

Al Direttore | 13 novembre 2006, 10:51

Sanremo: due lettori risponde ad un altro sulle 'zone b

Sanremo: due lettori risponde ad un altro sulle 'zone b

Due nostri lettori rispondono, in due diverse e-mail, ad un'altra inviataci da Domenico Domenicini, quest'ultimo favorevole alle zone blu. Ecco la prima:

 

"Gentilissimo concittadino, capisco il suo disagio e concordo con l'inciviltà di alcuni automobilisti e come lei, mi auspico che nel futuro si possano trovare forme di trasporto alternative a costi limitati. Ma, contestualmente, mi lasci dire che l'introduzione di 'zone blu' non risolveranno il problema da lei sollevato, ma inciderà solo sulle tasche dei cittadini onesti che hanno sempre utilizzato i parcheggi liberi con perizie e rispetto. Colgo occasione per inviare sinceri saluti".

 

 

Ed ecco la seconda, di Massimo Alcino:

 

"In merito alla sua mail, nella quale dice di essere in accordo con lamministrazione per listituzione delle zone blu poiché è stanco di vedere lafflusso di auto in centro, ricordo per lennesima volta, dato che sembra da tutti dimenticato, che ci sono anche tante persone che vivono in centro! Volete capire che non è solo un problema di afflusso in centro dalle periferie ma anche, ed in particolar modo, delle persone che vivono in zone centrali e che hanno diritto a lasciare la macchina da qualche parte. E spero che a tutte le persone che hanno avuto la multa in via Nino Bixio venga revocata visto che (parola del Sig Parsi nellarticolo de 'La Stampa') per il momento la sosta è ancora libera (peccato che prima non lo sapeva nessuno). Che confusione!"

 

Cordialità

 

Alcino Massimo

 

 

 

<I>Come sempre, giriamo i vari quesiti ai diretti interessati, ma anche ai lettori che potranno intervenire attraverso il nostro giornale.</I>

 

Per le vostre e-mail potete scriverci a:<B>

<a href="mailto:direttore@sanremonews.it"> <font color="blue"><strong><em>direttore@sanremonews.it</em></strong></font></a> </B>

 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium