ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2015, 15:45

Colle di Nava: sabato e domenica prossimi la 24a edizione della festa della Croce Bianca di Pornassio

Sarà un weekend dettato da grande animazione per grandi e piccini e vi sarà modo di gustare i prodotti tipici grazie agli stands gastronomici, il tutto alimentato dalla passione che da sempre contraddistingue gli organizzatori.

Colle di Nava: sabato e domenica prossimi la 24a edizione della festa della Croce Bianca di Pornassio

La Valle d'Arroscia si prepara ad accogliere un evento che negli anni ha attratto sempre più persone. Sabato e domenica, nelle antiche mura del forte centrale al colle di Nava, si terrà la 24° edizione della festa della Croce Bianca di Pornassio.

Sarà un weekend dettato da grande animazione per grandi e piccini e vi sarà modo di gustare i prodotti tipici grazie agli stands gastronomici, il tutto alimentato dalla passione che da sempre contraddistingue gli organizzatori. La serata inaugurale, sabato, prenderà il via alle 19 con l'apertura degli stands gastronomici con prodotti tipici locali e il servizio al tavolo. Dalle 21 vi sarà l'intrattenimento musicale con DJ Basso e il servizio bar a cura di 101% agricoli ‘La Fattoria’.

Il giorno seguente alle 9.30 vi sarà il ricevimento delle consorelle e dalle 10 la Santa Messa. Alle 10.45 vi sarà il saluto agli intervenuti, l'omaggio ai Soci fondatori defunti, la premiazione dei militi, il saluto alle consorelle e il rinfresco. A partire dalle 12 vi sarà l'apertura degli stands gastronomici e il servizio a tavolo. Il pomeriggio sarà caratterizzato da animazione tanto per i grandi che per i piccini: oltre all'intrattenimento per bambini vi sarà anche la dimostrazione di softair by Ghost Commander.

Alla sera, dalle 19, verranno nuovamente aperti gli stands gastronomici, con il servizio a tavolo. A partire dalle 21, infine, grande intrattenimento musicale con i "Tintodeverano".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium