ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 27 agosto 2014, 17:23

Ventimiglia: festa patronale di ieri, i ringraziamenti di Flavio Di Muro di Ventimiglia Viva

"In qualità di Presidente di Ventimiglia Viva, associazione organizzatrice del festino patronale, intendo ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno aiutato ad allestire questa tre giorni di festeggiamenti che si sono conclusi nella serata di ieri, martedi 26 agosto a Marina San Giuseppe"

Ventimiglia: festa patronale di ieri, i ringraziamenti di Flavio Di Muro di Ventimiglia Viva

Il Presidente di Ventimiglia Viva, Flavio Di Muro interviene per fare alcuni ringraziamenti pubblici per la festa patronale di ieri a Marina di San Giuseppe.

"In qualità di Presidente di Ventimiglia Viva, associazione organizzatrice del festino patronale, intendo ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno aiutato ad allestire questa tre giorni di festeggiamenti che si sono conclusi nella serata di ieri, martedi 26 agosto a Marina San Giuseppe. Ringrazio innanzi tutto il Comitato Organizzativo, i volontari e i soci di Ventimiglia Viva che hanno lavorato gratuitamente per la corretta riuscita dell'evento. Ringrazio il Comune di Ventimiglia nelle persone del Sindaco Ioculano, dell'Assessore Felici e del Consigliere Ghirri, nonchè dell'ufficio Sport Turismo e Manifestazioni, dell'Ufficio Tecnico e dell'Ufficio Commercio. Grazie al corpo polizia municiapale di Ventimiglia e alla Protezione Civile. Grazie alla Dock's Lanterna per la pulizia dell'area. Grazie a tutti i funzionari, gli operai e gli elettricisti del Comune di Ventimiglia che ci sono stati vicino. Ringrazio i bar e i ristoranti che hanno allestito degli stand offrendo piatti apprezzatissimi, un servizio impeccabile grazie al Bar Vito, Oblò Cafè, Ristorante S. Giuseppe, Ristorante Stella Marina, Ristorante Margunaira, Dopolavoro Eddith, Barbone in Rock,Alimentari Facciolo, Cafè Noir e Cubaite di Isolabona.

Un ringraziamento a chi ha fornito materiali e strumenti, ovvero la Music Light Service di Devoto Lorenzo, i Belinui di Dolceacqua, la Bocciofila di Roverino nella persone di Franco Paganelli, il Comune di Isolabona rappresentato dal sig. Lorenzo Cortelli, la ditta Pietro D'Amico, la ditta De Villa Costruzioni, la Elecrtic Works di Emanuele Borella, l'ufficio SIAE, lo studio tecnico del geom. Sonia Boi. Ringrazio la SEC.PRÒ - Security & Protection Consulting, per aver curato la gestione del servizio di sicurezza durante lo svolgimento della manifestazione. Tanti complimenti a tutti gli artisti e i musicisti che si sono esibiti durante le tre serate di festa: i dj Pixel, Andrea Dv-j e Morazza, le band emergenti del Centro di Aggregazione di Ventimiglia, gli Innuendo - Queen Cover Band, la Banda Città di Ventimiglia, e il sempre presente Renzo Devoto.

Un ringraziamento in particolare ai protagonisti della prima edizione di "Ventimiglia's Got Talent" dal regista Federico Aime, ai presentatori Alberto De Donatis e Simone Bertolucci, alla giuria e a tutti colori che si sono esibiti e ci hanno fatto divertitire ed emozionare. Ringrazio infine chi mi sono dimenticato di citare ma ai quali va tutto l'affetto di Ventimiglia Viva. Grazie ovviamente a tutti gli amici che hanno partecipato, ed eravamo tantissimi! Arrivederci al 2015!"

 

 

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium