ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2014, 10:55

Quattro ore di diretta televisiva in tutta Malta per la finale nazionale di 'SanremoJunior'

“Una promozione di Sanremo - ha dichiarato il Cav. Uff. Paolo Alberti ideatore e Presidente di sanremoJunior - e un successo che dedico ad Antonella e ai miei amici maltesi che ci hanno supportato in questa operazione, che si ripeterà nei prossimi anni. Un ringraziamento va alla gente di Malta, sempre ospitale e disponibile verso di noi”.

Quattro ore di diretta televisiva in tutta Malta per la finale nazionale di 'SanremoJunior'

Si è svolta a Malta la Finale Nazionale di sanremoJunior, da dove sono stati ammessi alla Finalissima Internazionale di Sanremo mercoledì 7 maggio: Destiny Chukunyere  - Laetitia Amodio - Kylie Meilak - Karl Schembri - Sebastian Carl Calleja.

Quasi quattro ore di diretta televisiva dell’ emittente nazionale maltese TVM per stabilire i fortunati partecipanti tra i venti finalisti maltesi, che si esibiranno Teatro Ariston accompagnati dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal M° Leonardo Laserra Ingrosso, che è anche il Direttore della Banda Nazionale della Guradia di Finanza. La selezione di Malta è stata organizzata dalla produttrice televisiva Antonella Vassallo, che si occupa di grandi eventi tra cui vanno ricordati i concerti a Malta di Zucchero e Venditti.

“Una promozione di Sanremo - ha dichiarato il Cav. Uff. Paolo Alberti ideatore e Presidente di sanremoJunior - e un successo che dedico ad Antonella e ai miei amici maltesi che ci hanno supportato in questa operazione, che si ripeterà  nei prossimi anni. Un ringraziamento va alla gente di Malta, sempre ospitale e disponibile verso di noi”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium