ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 giugno 2019, 15:20

Domani mattina ad Imperia (Camera di Commercio) il progetto formativo 'All: agire la legalità'

Un percorso formativo regionale realizzato con la collaborazione della Camera di Commercio Riviera di Liguria e della Camera di Commercio di Genova. E che quest’anno gode del patrocinio della Regione Liguria.

Domani mattina ad Imperia (Camera di Commercio) il progetto formativo 'All: agire la legalità'

Ritorna ‘All: agire la legalità’, il progetto formativo promosso dall’Alleanza delle Cooperative che in questi anni ha messo a confronto esperti, imprese, istituzioni sul tema della trasparenza e correttezza dei comportamenti che tutti i protagonisti pubblici e privati devono osservare.

Un percorso formativo regionale realizzato con la collaborazione della Camera di Commercio Riviera di Liguria e della Camera di Commercio di Genova. E che quest’anno gode del patrocinio della Regione Liguria. Il percorso formativo è aperto a funzionari pubblici, cooperatori, funzionari sindacali e associativi, liberi professionisti. Un vero e proprio tour in tutte le province dove si affronteranno temi molto attuali: dalla vigilanza e regolamentazione del mondo cooperativo, al costo invisibile della corruzione, al ruolo dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro.

Il programma dopo le tappe di Genova e Spezia di oggi, approda domani ad Imperia.

Al mattino, alla Camera di Commercio Riviere di Liguria (Sala Multimediale ore 9,30), con l’introduzione di Giovanni Novello, Alleanza delle Cooperative Liguria.
Rag. Alberto Bianco – Revisore – con l’intervento su “Agire la Legalità. Vigilanza e regolamentazione del mondo cooperativo”
Dott. Claudio Ferrari – Ispettorato Territoriale Imperia su “Il ruolo dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro”
Modera: Simone Gaggino Direttore Confcooperative Savona e Imperia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium