ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2019, 14:36

Dal 25 al 28 aprile, all'interno del grande contenitore di Aromatica, le cene a quattro mani: brillano le stelle degli Chef

Cinque appuntamenti ospitati da La Femme e Golosamente

Dal 25 al 28 aprile, all'interno del grande contenitore di Aromatica, le cene a quattro mani: brillano le stelle degli Chef

Aromatica è un contenitore di tante attività, l'expo dei prodotti tipici, lo street food, gli show cooking, laboratori di ogni tipo, presentazioni, conferenze, convegni. All'interno di Aromatica, le Cene a 4 mani di Aromatica sono un evento a prescindere: cinque appuntamenti che uniscono creatività diverse, per moltiplicare il valore della qualità dei prodotti e dei profumi della Riviera ligure, con proposte che appagano i palati più raffinati.

Per l'edizione 2019, la proposta di Cene a 4 mani è veramente entusiasmante, ancorché varia e appetitosa, con Chef stellati e giovani promesse, conferme e novità.

Cinque gli appuntamenti, tutti da non perdere, ospitati dagli Chef Roberto Rollino (Ristorante La Femme) e Daniela Fraschetta (Ristorante Golosamente), con Marcello Trentini (Magorabin, Torino), Tano Simonato (Tano Passami l’olio, Milano), Giuliano Sperandio (La Clarence, Parigi), Cesare Grandi (La Limonaia, Torino) e Nicola Caruso (Mondofood, Mondovì).

Tutte le info sono disponibili all'indirizzo web http://aromaticadianese.it/cene-a-4-mani/.

LA FEMME

Giovedì 25
Marcello Trentini
Magorabin - Torino
"Le vie del sale"
euro 85, vini inclusi

Sabato 27
Cesare Grandi
La Limonaia – Torino
"Orto e mare, le eccellenze della Liguria"
euro 85, vini inclusi

Domenica 28
Giuliano Sperandio
Le Clarence – Parigi
"Semplici equilibri"
euro 90, vini inclusi

GOLOSAMENTE

Venerdì 26
Tano Simonato
Tano passami l'olio - Milano
"Diano-Milano, aromi e gusto"
euro 85, vini inclusi

Sabato 27
“Pala, la pizza che non ti aspetti”
Nicola Caruso
Mondofood – Mondovì
euro 30, birra e soft drink inclusi

Ristorante La Femme
Via Cesare Battisti, 58
San Bartolomeo al Mare
Tel. 339.3811469

Ristorante Pizzeria Golosamente - logo
Via XX Settembre, 34
Diano Marina
Tel. 0183.495351 – 339.4916242

“Aromatica, profumi e sapori della Riviera Ligure” (Diano Marina, da giovedì 25 a domenica 28 aprile) è la grande rassegna dedicata a basilico, erbe aromatiche, prodotti tipici ed eccellenze dell’agroalimentare e dell’enogastronomia. Per 4 giorni il Golfo dianese è teatro di cene, show cooking, laboratori, presentazioni, stand dei produttori, street food, conferenze, convegni e molto altro.

Aromatica 2019 è organizzata, per conto del Comune di Diano Marina, da Gestioni Municipali Spa. Si avvale del sostegno di Regione Liguria e Camera di Commercio Riviere di Liguria, del patrocinio di Ministero delle politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo, Regione Liguria, Provincia di Imperia, Prefettura di Imperia, Camera di Commercio Riviere di Liguria, Associazione Nazionale Città dell'Olio, Istituto Regionale per la Floricoltura, Distretto Florovivaistico della Liguria e della collaborazione dei Comuni del Golfo Dianese (Cervo, Diano Arentino, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al Mare, Villa Faraldi), di Confcommercio e Federalberghi del Golfo Dianese.
Sponsor della manifestazione sono: Supermercati Pam Arimondo, Banca d’Alba, Olio Raineri, Rete d’impresa Vite in Riviera, Electrolux Grandi Impianti, Generali Assicurazioni, Tim Store Imperia, RaveraBio, Bordiga, Fratelli Porro, Birra Confine e Latte Alberti.

Sito Internet: www.aromaticadianese.it
E-mail: aromaticadianese@gmail.com
Facebook: AromaticaDianese
Instagram: aromaticadianese
Twitter: aromaticadiano

Informazioni per il pubblico: UFFICIO IAT (dal 1° aprile 2019) Piazza Dante, Diano Marina IM Telefono: +39 327 629 2339

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium