ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 marzo 2019, 15:10

Workshop di "Corso di disegno" da Sibilla ad Imperia: iscrizioni aperte!

Il corso di disegno "la percezione del chiaroscuro" vedrà il suo avvio il 23 marzo.

Workshop di "Corso di disegno" da Sibilla ad Imperia: iscrizioni aperte!

Proseguono i corsi didattici e “workshop“ organizzati presso “Sibilla via XX” a Imperia con idee nuove e particolari. Ha preso l'avvio lo scorso 8 marzo il corso di fumetto umoristico tenuto da Stefano Zanchi che prevede ancora quattro appuntamenti ed esattamente: Venerdì 15 Marzo, Venerdì 22 Marzo, Venerdì 29 Marzo, Venerdì 5 Aprile.

In preparazione un nuovo corso a tema: “Corso di Disegno: la percezione del chiaroscuro” che vedrà il suo avvio il 23 marzo.

Ecco alcuni dettagli sul corso: "imparare a vedere valori tonali è il primo passo verso la gestione del colore. La capacità di riconoscere le differenze tra le varie tonalità di luce ed ombra può essere facilitata lavorando su fogli colorati o usando un solo colore".

Durante il workshop saranno fatte esercitazioni pratiche alternate a momenti di riflessione su: come riconoscere i 3 toni principali e come passare dal chiaroscuro al colore

L'obiettivo del negozio/laboratorio è proporre un’offerta di alta qualità  con i migliori pennarelli sia a base acqua che alcool, i migliori prodotti per il lettering e la calligrafia, le carte per disegnare, per colorare e per scrivere, con una ricerca continua di nuovi articoli e con il proposito di supportarne l’uso con workshop ad hoc.

Per maggiori informazioni sui corsi è possibile visitare il sito www.sibillaviaxx.com Info e prenotazioni 0183 320487 - 3519921818 anche whatsapp.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium