ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 marzo 2019, 11:23

Ospedaletti: domenica per la festa della donna il Teatro dell'Albero alla ‘Piccola’ con ‘Voci di anime scalze’

Con le Voci del Teatro dell'Albero si entrerà nella magia del mondo poetico di una donna che ha saputo trovare le parole per andare oltre la sofferenza e intravedere la luce e la forza del riscatto.

Ospedaletti: domenica per la festa della donna il Teatro dell'Albero alla ‘Piccola’ con ‘Voci di anime scalze’

Il Comune di Ospedaletti, con la collaborazione artistica del Teatro dell'Albero e da un'idea di Daniela Cassini, organizza lo spettacolo ‘Voci di anime scalze’. poesia e canto per raccontare storie universali di antica violenza, dove si trovano le donne ma anche interi popoli, bambini, anziani, gli umiliati di ogni paese.

"La poesia è bellezza, è il superamento di ogni oppressione...": l'ispirazione è Maram Al Masri, grande poetessa siriana ora esiliata a Parigi, che con parole d'incanto, attraversando il dolore,  alza un inno alla vita, alla consapevolezza della condizione femminile, al superamento di ogni umiliazione.

Con le Voci del Teatro dell'Albero si entrerà nella magia del mondo poetico di una donna che ha saputo trovare le parole per andare oltre la sofferenza e intravedere la luce e la forza del riscatto. Come dovrebbe essere per tutte. Scelta dei testi e Coordinamento di Cloris Brosca. Ingresso libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium